Cronaca
Aeroporto di Perugia, nuove rotte estive: partenze per cinque destinazioni
Partendo dal mese di giugno, saranno disponibili nuove mete dall’aeroporto umbro, che con l’arrivo di una nuova compagnia, assisterà ad un notevole aumento di viaggiatori
Con l’arrivo della bella stagione, riprenderanno anche le rotte aeree per l’aeroporto San Francesco D’Assisi di Perugia. I nuovi voli per l’estate vedranno interessata non solo la penisola italiana, ma anche l’Europa, con una nuova compagnia aerea pronta a inserirsi.
Aeroporto di Perugia: la Cobrex Trans apre una nuova base operativa
La compagnia aerea rumena Cobrex Trans, inizierà la sua collaborazione con la base umbra dalla prossima metà di giugno. Dal San Francesco D’Assisi quindi, in estate, partiranno nuovi voli per Bucarest. Un Boeing da 148 posti, farà avanti e indietro dalla capitale rumena al capoluogo di regione con frequenza di due giorni alla settimana.
Ma queste per la Romania, non saranno le uniche rotte: dal 14 giugno prossimo, data inaugurale, partiranno anche voli per due destinazioni italiane, Trapani e Cagliari. Sia per la Sicilia, che per la Sardegna i voli partiranno due volte la settimana.
Aeroporto di Perugia: a Barcellona nel mese di luglio
Oltre alla nuova collaborazione, la Sase (società responsabile della gestione aeroportuale umbra) ha annunciato anche i voli che partiranno nel mese di luglio, con destinazione Barcellona e Brindisi. Anche per queste nuove mete, le partenze da Perugia avranno la frequenza di due giorni a settimana.