Cronaca
Aeroporto Salerno-Costa D’Amalfi, Tria firma la concessione
Lo ha annunciato il consigliere regionale M5S Cammarano: “Lo scalo sarà operativo al 100%, la Campania ha un secondo aeroporto”
“L’aeroporto Salerno-Costa D’Amalfi è realtà“! Lo ha annunciato il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Michele Cammarano che, con la senatrice Felicia Gaudiano, ha commentato la decisione del ministro dell’Economia e delle Finanze Giovanni Tria firmare il decreto di concessione per il via libera definitivo per lo scalo campano.
Aeroporto Salerno-Costa D’Amalfi, ci siamo! Cammarano: “Scalo operativo al 100%”
Le parole di Cammarano: “La Campania avrà finalmente un secondo aeroporto. In queste ore il ministro Tria ha firmato il decreto di concessione per il via libera al secondo scalo della nostra regione. Abbiamo ottenuto in pochi mesi quanto precedenti governi nazionali e regionali non sono riusciti a realizzare in vent’anni“.
Il consigliere M5S esulta per il risultato raggiunto: “Grazie al nostro impegno siamo riusciti a ottenere che il ministero dell’Economia firmasse la concessione ventennale necessaria a rendere operativo al 100% l’aeroporto “Costa d’Amalfi”. Una svolta non soltanto per il territorio della provincia di Salerno, ma per l’intero Meridione“.