Cronaca
Pesaro, sospetto pacco bomba all’Agenzia delle Entrate: scatta l’allarme
All’ingresso dello stabile è stato rinvenuto un pacco che agli occhi di tutti è sembrato piuttosto sospetto. Mobilitati gli artificieri
Scatta l’allarme presso l’Agenzia delle Entrate di Pesaro. Questa mattina un sospetto pacco bomba è stato rinvenuto nei pressi dell’edificio situato in via Mameli. All’ingresso dello stabile è stato rinvenuto un pacco che agli occhi di tutti è sembrato piuttosto sospetto.
Sospetto pacco bomba all’Agenzia delle Entrate di Pesaro: arrivano gli artificieri
Nessun dipendente si è recato in ufficio, proprio per far scattare immediatamente l’allarme. Si è poi proceduto con la mobilitazione di Carabinieri, vigili del fuoco, Croce Rossa Italiana e Polizia Municipale in attesa dell’arrivo degli artificieri del reparto di Ancona. Il sospetto pacco bomba è stato dunque attenzionato dalle autorità competenti, che dovrebbero procedere a farlo brillare.
Gli agenti hanno tenuto a distanza le persone che chiedevano informazioni, incuriosite dal movimento. Disagi al traffico locale, piuttosto bloccato da quanto accaduto, con diversi rallentamenti sulla Statale. La Municipale è al lavoro per ripristinare la circolazione.