Seguici sui social

Cronaca

Aggredita troupe Rai ad Atripalda, era in città per l’uomo trovato morto in casa

Gli inviati della rete televisiva italiana si erano recati nella città della Valle del Sabato per realizzare un reportage su un decesso sospetto avvenuto poche ore prima

Pubblicato

il

Ambulanza

Grave fatto avvenuto nella cittadina di Atripalda, dove una troupe Rai è stata aggredita. Giornalisti, tecnici e operatori erano in città per raccontare la notizia di cronaca di ieri, riguardante la morte di un uomo, che è stato ritrovato cadavere nella sua abitazione, riverso in una pozza di sangue.

Atripalda, Troupe Rai aggredita: distrutta tutta l’attrezzatura

Appena giunti sul posto, i tecnici, un uomo ed una donna sono stati aggrediti ed è stata distrutta la loro attrezzatura per le riprese video. Le loro ferite sono state prontamente medicate dagli operatori del 118, mentre i carabinieri della locale stazione hanno raccolto le loro testimonianze per individuare gli aggressori.

Gli inviati della rete televisiva si erano recati nella città della Valle del Sabato per realizzare un reportage sulla morte sospetta avvenuta poche ore prima. Il rinvenimento del corpo esanime di un 55enne che era stato rilasciato da prigione solo pochi giorni fa era avvenuto in contrada Pettirossi.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!