Seguici sui social

Cronaca

Agro, diventa mamma dopo undici operazioni e tre aborti

La meravigliosa storia di Lucia Adinolfi, la donna che è passata attraverso un vero e proprio calvario e lo scorso 3 aprile ha dato alla luce una bambina

Pubblicato

il

Nascita figlio
foto: oglioponews.it

Una meravigliosa storia di vita quella che ci giunge da San Marzano sul Sarno, nell’Agro nocerino-sarnese. Una donna di 37 anni è diventata mamma. Nulla di particolarmente singolare, direte. Se non fosse che la persona in questione ha subito prima della nascita della sua bambina ben 11 operazioni, e fosse reduce da tre aborti.

Notizie Agro, la gravidanza è avvenuta lo scorso 3 aprile

La bellissima vicenda a lieto fine di Lucia Adinolfi, neomamma marzanese, passa attraverso problemi di salute e grandi sofferenze, fisiche e psicologiche.

Come racconta “Fanpage”, il calvario della donna inizia nel 2004, quando le vengono diagnosticati problemi ormonali e un dermoide. Di lì, una serie di sfortune che l’hanno portata ad essere sottoposta a un numero così alto di operazioni e a tre gravidanze non portate a termine.

Adesso, però, Lucia può finalmente sorridere: dopo il determinante incontro con il ginecologo Mario Polichetti, dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, che asporta la ciste e ricostruisce l’utero della donna, lo scorso 3 aprile ha dato alla luce la piccola.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!