Cronaca
Agro, donna romena aggredisce carabinieri: “Siete il male”
La straniera, in evidenti condizioni di alterazione psicofisica, ha dapprima tentato di fuggire dai militari, per poi provare a colpirli con una mazza. Dapprima fermata, è stata rimessa in libertà
Una donna di nazionalità romena ha aggredito i carabinieri senza apparente motivo in una strada che collega Nocera Inferiore e Pagani. Il fatto è stato riportato da “SalernoToday”. La straniera, in evidenti condizioni di alterazione psicofisica, stava percorrendo la via in direzione Salerno, quando si è imbattuta nei militari.
Agro nocerino, la donna ha tentato di colpire i carabinieri con una mazza
La donna era stata notata in stato confusionario e immediatamente rintracciata. Le condizioni della stessa hanno portato alla chiamata del 118 da parte di ignoti.
Successivamente, sono giunti i carabinieri, che hanno cercato di bloccare la donna. Questa ha dapprima provato a fuggire, per poi tentare di aggredire i militari con una mazza.
“Ci considerava il male, a suo dire“, hanno poi dichiarato i militari. La donna è stata sottoposta a un’udienza di convalida, nella quale si è giustificata dicendo di non aver riconosciuto i carabinieri e affermando di non avere problemi psichici. Dopo l’iniziale convalida dell’arresto, è tornata in libertà.