Seguici sui social

Calcio

AIA Nocera Inferiore: arbitri, assistenti e osservatori promossi per la stagione 2020-21

Tutti i verdetti che riguardano la sezione nocerina: ecco i nomi diramati dall’AIA

Pubblicato

il

Arbitri
Foto di repertorio

Arrivano i primi verdetti per quanto riguarda l’Associazione Italiana Arbitri. I fischietti, gli assistenti arbitrali e gli osservatori delle CAN C, CAN D, CAI e CAN 5 hanno conosciuto oggi il loro destino per la stagione 2020-21. Ciò vale, naturalmente, anche per la sezione di Nocera Inferiore, i cui membri sono stati interessati da diversi prestigiosi riconoscimenti al loro impegno e alla loro attività.

Promosso dalla CAN D alla CAN C l’assistente arbitrale Giuseppe Maiorino. Ancora nella CAN D gli arbitri effettivi Marco Maria Di Nosse, Carmelina De Angelis e Salvatore Gambino.

Per quanto riguarda gli osservatori arbitrali promossi dalla CAI alla CAN D, Giuseppe Pentangelo si aggiunge al già presente Vincenzo Giaccoli.

Arriva una promozione dalle Regioni alla CAI per Francesco D’Andria, mentre invece passano dalle Regioni alla CAN 5 Domenico Califano ed Emilio Viviani; raggiungono Marco Bartoli e Michele Iannone.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!