Cronaca
Aiello del Sabato, ragazza segregata in casa per tre anni: arrestata la madre
La 47enne è stata tradotta in carcere ed è accusata di maltrattamenti e sequestro di persona. Denunciato anche il padre della vittima per il quale è scattato il divieto di avvicinamento alle persone offese e l’allontanamento dalla casa familiare
Arrestata una 47enne ad Aiello del Sabato, in provincia di Avellino. La donna è accusata di aver segregato la figlia nella sua camera da letto per tre anni. Dopo lunghe indagini, le forze dell’ordine sono intervenute liberando la ragazza.
Aiello del Sabato, arrestata 47enne: è accusata di aver segregato in casa la figlia 20enne
Secondo quanto emerge dalle indagini dei Carabinieri della stazione di Aiello del Sabato, riportate da IrpiniaTv, “i militari, lo scorso venerdì pomeriggio, avevano trovato la ragazza chiusa in una stanza al secondo piano della casa in cui viveva con i genitori e gli altri fratelli. È stata la sorella della vittima a trovare il coraggio di denunciare tutto. La 20enne da tanti mesi era costretta in casa da sua madre, chiusa in una stanza e molte volte veniva legata al letto con una corda”.
La madre è stata tradotta in carcere ed è accusata di maltrattamenti e sequestro di persona. Denunciato anche il padre della vittima per il quale è scattato il divieto di avvicinamento alle persone offese e l’allontanamento dalla casa familiare. La giovane ragazza e sua sorella si trovano in una struttura protetta mentre gli altri quattro bambini che vivevano con loro sono stati affidati a una casa famiglia.