Calcio
Aiutiamo Raffaele, asta di solidarietà a sorpresa con De Laurentiis
Durante la serata il presidente della SSC si è presentato con una maglia di Ciccio Brienza, battuta all’asta dal giornalista Michele Salomone. 1000 euro in beneficenza al giovane Carofiglio
Una vera e propria asta a sorpresa quella che durante una serata di beneficenza si è scatenata ieri sera a Bari per una maglia di Ciccio Brienza. Come racconta il giornalista Michele Salomone sul suo profilo Facebook, era in corso uno degli eventi di “Aiutiamo Raffaele”, raccolte fondi per provvedere alle cure di un ragazzo barese, Raffaele Carofiglio, che durante un incidente ha riportato seri danni cerebrali.
“Aiutiamo Raffaele”, 1000 euro in beneficenza per la maglia di Brienza
Nel corso della serata è arrivato a sorpresa il presidente della SSC Bari Luigi De Laurentiis, con una maglia autografata di Ciccio Brienza. Proprio lo stesso Salomone è stato chiamato a fare il battitore d’asta. Due benefattori hanno acquistato la maglia del fantasista biancorosso al prezzo di 1000 euro. Hanno poi fatto di più: hanno rinunciato a comprare la maglia, devolvendo tutta la cifra alle cure di Raffaele.