Seguici sui social

Calcio

Ajax-Juventus, De Jong: “Dimostreremo di essere più forti dei bianconeri”

La sicurezza del talento olandese che avverte i bianconeri in vista del doppio confronto nei Quarti di Finale

Pubblicato

il

Frenkie De Jong
Fonte Foto: Ilbianconero.com

Domani sera alla “Johan Cruijff Arena” di scena la gara d’andata dei Quarti di finale di Champions League tra i padroni di casa dell’Ajax e la Juventus. Una gara che promette grande spettacolo tra due squadre che vogliono arrivare fino in fondo alla competizione. Tra i calciatori più attesi c’è sicuramente Frenkie de Jong. già promesso sposo del Barcellona.

In estate passerà ufficialmente al Barcellona che lo ha acquistato nella finestra di gennaio, ma quel che è certo è che centrocampista olandese vuole lasciare l’Ajax nel migliore dei modi: “Potremo dimostrare a tutti quanti che siamo forti come la Juventus o anche di più – ha sottolineato il centrocampista ai microfoni della Uefa -. Abbiamo fatto un grande cammino dopo aver vinto tre turni preliminari dimostrando la nostra forza nella fase a gironi”.

Ajax-Juventus, De Jong: “Il picco contro il Real Madrid, ora vogliamo ripeterci”

Il centrocampista dell’Ajax ha poi aggiunto: “Il picco? Lo abbiamo raggiunto contro il Real Madrid. Abbiamo fatto vedere a tutti ciò di cui siamo capaci, adesso speriamo di ripeterci contro la Juve. Mi sento molto motivato – ha concluso – stiamo giocando allo stesso livello delle altre rimaste”.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!