Seguici sui social

Cronaca

Al Bano minaccia nazionale per l’Ucraina, è nella lista nera

La clamorosa notizia del provvedimento, che deriverebbe da alcune simpatie del cantante per il leader della Russia Putin

Pubblicato

il

Al Bano Carrisi

Sembra una notizia montata ad arte, un’invenzione, una trovata pubblicitaria. Invece, è accaduto davvero: Al Bano è stato inserito nella lista nera dell’Ucraina. Secondo quanto apprendiamo, il cantante salentino sarebbe considerato una minaccia nazionale. La causa? Alcuni apprezzamenti al governo della Russia dello ‘zar’ Putin.

Al Bano Ucraina Russia, preoccupano gli apprezzamenti per Putin

Il ministero della Cultura ucraino ha inserito anche il cantante in una vera e propria lista dei cattivi. Uno dei motivi risiede in alcune dichiarazioni dello stesso Al Bano:

Nel 1986 ho incontrato Putin, quando era il capo del KGB, durante una tournée in Russia nella quale feci 18 concerti a Leningrado e altri 18 a Mosca. In uno di questi era presente anche lui. Il giorno dopo, venne da me a complimentarsi. Nel novembre scorso, invece, ho cantato alla festa del centenario del Kgb“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!