Calcio
Albinoleffe-Alessandria, primo atto delle semifinali dei playoff di Serie C: come seguirla
Siamo ormai nel vivo dei playoff di Serie C 2020-2021: le semifinali stanno per cominciare. Pronta a dare spettacolo, oltre a Padova-Avellino, c’è anche Albinoleffe-Alessandria, la gara di andata di questo doppio confronto che servirà a stabilire la finalista per la corsa alla Serie B. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming: come seguire l’incontro tra seriani e piemontesi.
Come seguire la semifinale dei playoff di Serie C: orario e pronostico sul match
Partita di grandissima importanza per la stagione di entrambe le squadre. In campo due squadre non certamente favorite per la promozione in Serie B. Albinoleffe che rappresenta un’assoluta sorpresa: i blucelesti, che mancano nel campionato cadetto dal 2011-12, hanno terminato la regular season al settimo posto.
Non sarà facile contro i grigi dell’Alessandria, che in Serie B mancano addirittura dal 1974-1975, e che da diversi anni occupano più o meno stabilmente le prime posizioni del torneo di terza serie.
Il pronostico della gara vede i piemontesi in leggero vantaggio, ma attenti all’entusiasmo di una formazione, quella padrone di casa, che potrebbe imporsi. L’orario d’inizio della partita è fissato per le 17.30 del 6 giugno.
Albinoleffe-Alessandria in tv e streaming, dove vedere la partita in diretta
Albinoleffe-Alessandria verrà trasmessa in diretta streaming da Eleven Sports, il portale che ha acquisito i diritti sul campionato di Serie C. Un incontro, questo, a pagamento, che può essere visionato solo dopo che l’utente ha corrisposto il ticket apposito.
La diretta tv della gara tra Albinoleffe e Alessandria, invece, è stata affidata a Sky Sport, che tramite il servizio Sky Primafila trasmetterà l’incontro a pagamento. La semifinale dei playoff di Serie C è visibile al canale 251 del satellite.
Albinoleffe-Alessandria formazioni: le probabili dell’incontro dei playoff di Serie C
Le probabili formazioni di Albinoleffe-Alessandria.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Mondonico, Canestrelli, Riva; Borghini, Gelli, Genevier, Giorgione, Gușu; Cori, Manconi.
ALESSANDRIA (3-4-1-2): Pisseri; Parodi, Di Gennaro, Prestia; Mustacchio, Casarini, Bruccini, Celia; Chiarello, Corazza, Arrighini.