Cinema
Alessandro Borghi e Patrick Dempsey a Cetara al set della serie “I Diavoli”
I due attori inizieranno in questi giorni a girare la nuova serie, le cui riprese hanno già toccato Roma e Londra. Nel cast anche Kasia Smutniak
Gradite apparizioni ‘cinematografiche’ in Costiera Amalfitana, precisamente a Cetara, set della serie tv “I Diavoli”. Gli attori Patrick Dempsey e Alessandro Borghi hanno visitato il piccolo centro turistico pochi giorni prima dell’inizio delle riprese.
Alessandro Borghi e Patrick Dempsey a Cetara, nel cast anche la Smutniak
La serie tv, le cui scene verranno girate per la prima volta in questi giorni (probabilmente già da oggi) farà tappa a Cetara per una settimana circa, per poi sistemare il set in altre location.
Tra i protagonisti ci sono proprio i due attori, resi celebri, tra le altre cose, dall’aver recitato, Dempsey come il Derek Shepherd di Grey’s Anatomy, e Borghi come il protagonista del film dedicato a Stefano Cucchi “Sulla mia pelle”.
Le riprese della serie sono iniziate già a settembre e hanno toccato Roma e Londra; adesso, appunto, la Costiera. Tra gli attori più conosciuti del cast ci sono anche Kasia Smutniak e l’attore danese Lars Mikkelsen.