Seguici sui social

Calcio

Allerta meteo in Campania domani 10 aprile: in arrivo temporali e raffiche di vento

I fenomeni temporalesco riguarderanno l’intero territorio regionale ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro)

Pubblicato

il

Ombrelli
Foto: lanotiziaquotidiana.it

Dopo qualche giorno di sole, torna il maltempo in Campania. Previste da domani pioggia e un abbassamento delle temperature. A comunicarlo è stata la Protezione civile della Regione Campania che ha diramato un Avviso di Allerta meteo con livello di criticità idrogeologica connessa alle precipitazioni di colore Giallo.

L’allerta è valevole a partire dalle ore 12 di domani 10 aprile e fino alle 12 di giovedì, 11 aprile. I fenomeni temporalesco riguarderanno l’intero territorio regionale ad esclusione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro). In particolare si prevedono “Precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o locale temporale, puntualmente di moderata intensità. Possibili anche raffiche di vento”.

La Protezione civile regionale raccomanda alle autorità competenti di garantire l’attuazione di tutte le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni attesi.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!