Seguici sui social

Spettacolo

Sanremo 2023, Chiara Ferragni crea il profilo Instagram personale di Amadeus

L’influencer, in diretta dal palco dell’Ariston, ha creato il nuovo canale social del conduttore del Festival, insieme a sua moglie Giovanna Civitillo

Pubblicato

il

Amadeus Profilo Instagram

“Ma dài, ancora con il profilo di coppia? Ma ci ho pensato io, Amadeus: ti ho creato un profilo Instagram personale!”. Piccola gag sul palco dell’Ariston quando siamo quasi al termine della prima serata. Chiara Ferragni ha scattato un selfie con Amadeus e Gianni Morandi che, come annunciato dalla stessa influencer, è stato pubblicato sul nuovo canale social del conduttore, creato nell’occasione.

Il profilo di coppia con sua moglie Giovanna: ecco perché

Tra i personaggi del mondo dello spettacolo, non se ne trovano tanti che hanno deciso di avere un unico profilo social in condivisione con la propria dolce metà. Tra questi c’è il conduttore di Sanremo Amadeus. Almeno fino a stasera, o meglio, fin quando Chiara Ferragni e Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, non gli hanno creato un profilo personale.

A dare la spiegazione del profilo di coppia è stata la stessa Civitillo: “Il profilo è Giovanna Civitillo, poi poiché lui mi chiedeva sempre: ”Mi posti questo video?” perché non è capace, assolutamente, ho detto ”Vabeh allora aggiungo e Amadeus”, però è il mio quindi prima o poi se ne andrà”. Il momento è arrivato, a quanto pare. “Seguitelo tutti, si chiama amadeusonoio!”.

Il profilo Instagram personale di Amadeus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amadeus (@amadeusonoio)

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!