Calcio
Napoli-Stella Rossa 3-1, Ancelotti: “Mi sento napoletano dentro”
L’entusiasmo del tecnico emiliano: “Non mi emozionavo così da tanto, ma questa piazza e questa squadra ci riescono. A Liverpool senza calcoli”
“Questa squadra mi emoziona, mi sento napoletano dentro“. Così un entusiasta Carlo Ancelotti nel postpartita di Napoli-Stella Rossa, gara terminata con il punteggio di tre a uno per la squadra di casa. Hamsik e un doppio Mertens regalano la vittoria ai partenopei, ancora primi nel loro girone davanti a PSG e Liverpool.
Napoli-Stella Rossa 3-1, Ancelotti: “Ce la giochiamo ovunque”
Si parla subito della sfida di Anfield, decisiva per il passaggio del turno: “Andremo a Liverpool a giocarla a testa alta, non per speculare sul risultato e fare calcoli. Siamo in testa al girone, ci dobbiamo preoccupare ma anche gli altri si devono preoccupare di giocare contro di noi. Sarà dura anche per il PSG sul campo della Stella Rossa, a Belgrado“.
Una partita, quella di stasera, che ha emozionato non poco il “Re di Coppe”: “La prima ora è stata fatta molto bene, nel secondo tempo abbiamo arretrato troppo il baricentro e abbiamo avuto un calo di tensione. Ma dimostreremo che ce la giochiamo con chiunque e su qualunque campo in questo girone. Questa squadra mi dà molto, erano due anni che non provavo più queste sensazioni. E quando si hanno emozioni si rende molto meglio. Ormai mi sento napoletano dentro“.