Spettacolo
Anne-Laure Bonnet, la giornalista francese che porta fascino e competenza a “Sky Calciomercato”
Innamorata dell’Italia, è uno dei volti più apprezzati della redazione del seguitissimo programma
È sicuramente uno dei volti più apprezzati della redazione di “Sky Calciomercato“, Anne Laure Bonnet, al fianco di Gianluca Di Marzio. La giornalista francese, presentatrice televisiva, sa creare un mix fascino e competenza per il mondo dello sport che ha pochi eguali. Scopriamo di più su di lei, attraverso la sua biografia, ma anche qualche cenno sulla sua vita privata.
Chi è la giornalista francese che ama l’Italia: biografia, età e altezza della presentatrice
Anne-Laure Bonnet è nata il 30 luglio 1978 in Francia, sotto il segno zodiacale del Leone. Suo padre è l’ex prefetto Bernard Bonnet, succeduto in particolare a Claude Erignac in Corsica dopo il suo assassinio nel febbraio 1998. La passione per i motori la accompagna sin da piccola, quando segue in televisione i Gran Premi di Formula 1, sport che seguirà nel corso della sua carriera giornalistica.
Laureata in Lingue Straniere, si è dedicata al giornalismo sportivo dall’inizio degli anni 2000, quando ha iniziato a lavorare come scrittrice freelance per il celebre “L’Equipe”. Nel 2006, per la Coppa del Mondo FIFA, ha seguito la Nazionale di calcio del Brasile. Il pubblico italiano imparerà a conoscerla tra il 2009 e il 2013, quando seguirà per Sky Sport la Formula 1 e non solo. Adesso è al fianco del popolare giornalista Gianluca Di Marzio nel seguito programma “Sky Calciomercato”. L’altezza della giornalista si aggira intorno al metro e settanta.
Anne Laure Bonnet ha un compagno? News sulla vita privata della francese
Poliglotta (parla ben cinque lingue, oltre al francese: italiano, spagnolo, tedesco, portoghese e inglese), competente, e da sempre innamorata dell’Italia. Non sappiamo molto altro della vita privata di Anne Laure Bonnet, né su un eventuale compagno. Nel 2016 si parlava di un suo presunto ‘interesse’ per Cristiano Ronaldo, campione all’epoca in forze al Real Madrid, ma niente è stato mai confermato a tal proposito.
Cara Italia, mi hai accolta con tanta tenerezza… Ora prego per te e voglio dirti quanto ti voglio bene. Ma tanto, tanto… Stammi bene. Ne usciremo. Forza ❤️?? #StateACasa
— Anne-Laure Bonnet (@annelaurebonnet) March 18, 2020