Seguici sui social

Web

Snai, l’app non funziona nella giornata del 27 dicembre: centinaia di segnalazioni dagli utenti

Pubblicato

il

Logo Snai
foto: Logo Snai

L’app di Snai non funziona correttamente. Lo hanno segnalato centinaia di utenti nella giornata di domenica 27 dicembre. Si sono verificati alcuni problemi che impediscono il corretto funzionamento del servizio.

Per la precisione, la stragrande maggioranza di coloro i quali hanno segnalato il malfunzionamento non riescono ad effettuare il login, mentre la restante parte non riesce ad accedere neanche al sito web. Nello specifico, l’errore che si palesa agli utenti è il 502. Anomalie abbastanza gravi, dunque, che al momento sono ancora in attesa di essere risolte.

Perché l’App Snai non funziona? Ecco dove trovare le segnalazioni degli utenti

Il malfunzionamento dell’app Snai è stato segnalato, come detto, da diverse centinaia di utenti, a partire dalle ore 9 della mattina del 27 dicembre. Le segnalazioni sono ancora in corso sul portale Downdetector, vero e proprio punto di riferimento in materia. Un sito, questo, che si occupa di raccogliere i problemi che gli utenti dei servizi web, delle app e dei social network segnalano ogni giorno.

Perché l’app Snai non funziona? Stando a quanto riportato sul sito ufficiale Snai, è in corso una manutenzione straordinaria ai servizi: “La manutenzione riguarda tutti i prodotti snai.it e APP. Contiamo di tornare operativi a breve. Il team SNAI”, si legge sul portale.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!