Cronaca
Ariano Irpino, giù dalla Panoramica: muore 31enne
Il tutto è accaduto tra la tarda mattinata e le prime ore del pomeriggio di mercoledì 20 ottobre in via Maddalena. Le forze dell’ordine, che hanno fatto tutti i rilevamenti del caso, stanno cercando di determinare la reale dinamica che ha portato a questo tragico episodio
Ancora una tragedia vede protagonista il viadotto di Ariano Irpino: un 31enne è morto dopo essere caduto giù dalla Panoramica. I soccorsi non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Una strada che è teatro da tempo di numerosi suicidi, spesso sventati solo per puro caso.
Ariano Irpino, muore ragazzo del posto dopo essere caduto dalla Panoramica
Il tutto è accaduto tra la tarda mattinata e le prime ore del pomeriggio di mercoledì 20 ottobre in via Maddalena alla Panoramica. Le forze dell’ordine, che hanno fatto tutti i rilevamenti del caso, stanno cercando di determinare la reale dinamica che ha portato a questo tragico episodio.
Da capire se si sia trattato di un suicidio o di una caduta accidentale, ma, le prime ricostruzioni, propendono per l’estremo gesto del ragazzo. Nel frattempo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la salma è stata traslata all’ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino.