Cronaca
Blitz antidroga, nella notte 21 arresti a Torre Annunziata
Nel popoloso comune napoletano sgominati anche due arsenali. Le persone arrestate erano indagate a vario titolo. Nove le donne fermate, tra cui una ricercata spacciatrice
Un maxi blitz antidroga ha portato a 21 arresti a Torre Annunziata questa notte. Nel popoloso comune del napoletano sono state fermate delle persone indagate a vario titolo per detenzione e spaccio di stupefacenti, ricettazione, detenzione illegale di armi da fuoco. La notizia è stata riportata da “Il Mattino”.
Arresti a Torre Annunziata, due arsenali scoperti dalle forze dell’ordine
Tra le piazze di spaccio scoperte dei carabinieri lo storico “Rione Provolera”, presso cui si rifornivano assuntori provenienti da tutta la Campania. Le armi detenute erano sia comuni che da guerra, occultate e rese disponibili per lo svolgimento delle attività illecite.
Uno dei due arsenali si trovava alle spalle della chiesa del Carmine, ed è stato sequestrato dalla polizia; il secondo, invece, era a casa di un pregiudicato. Da sottolineare che ben 9 persone sulle 21 indagate erano donne; tra di esse una delle più ricercate spacciatrici della zona.
Le indagini sono ancora in atto e sono tese a sgominare bande di questo genere. Il video degli arresti a Torre Annunziata appartiene ai Carabinieri.