Calcio
Ascoli Foggia, biglietti venduti settore ospiti: pronostico e diretta streaming
Tutto pronto per una delle gare più importanti della giornata per il discorso salvezza
Torna la Serie B, con la venticinquesima giornata, turno infrasettimanale che si giocherà tra martedì 26 e mercoledì 27 febbraio. Al “Cino e Lillo Del Duca” c’è in programma la gara tra Ascoli e Foggia. Ecco dove vederla in diretta streaming, quale potrebbe essere il pronostico, e l’ultimo dato sui biglietti venduti nel settore ospiti.
Ascoli Foggia Settore Ospiti: i biglietti venduti per i tifosi rossoneri
Una partita davvero importante quella che si giocherà tra bianconeri e satanelli in un martedì sera davvero infuocato. L’Ascoli viene dal blitz esterno compiuto sul campo della Cremonese.
I marchigiani proveranno a fare punti in casa, contro un avversario, la squadra di Padalino, reduce invece da quattro pareggi consecutivi, e che sta cercando di risollevarsi in maniera perentoria dalla zona più calda della classifica. In palio un risultato importantissimo per entrambe le squadre, che stanno facendo a sportellate, chi più e chi meno, per salvarsi.
Sarà una partita ad alta tensione in campo e sugli spalti. Il dato dei biglietti venduti per il settore ospiti è definitivo, dal momento che non si prevede prevendita. Saranno circa 900 i tifosi del Foggia che affolleranno gli spalti per seguire i propri beniamini in una gara delicata per il futuro immediato della squadra.
Ascoli Foggia, pronostico, precedenti e formazioni della partita di calcio di Serie B
Si prevede, come detto, una gara dalle forti emozioni, che può pesare nel cammino futuro delle due squadre. L’Ascoli è più in forma, ma attenzione a questo Foggia, che in alcune gare poteva raccogliere di più. Il nostro pronostico si limita a dire che ci saranno gol da una parte e dall’altra.
I precedenti, senza contare se le gare si siano giocate in casa o in trasferta, sorridono ai rossoneri. Sei le vittorie conquistate dal Foggia, mentre è solo una la partita vinta dall’Ascoli, che peraltro ha trionfato nell’unico precedente in Serie A al “Del Duca”. All’andata trionfarono i satanelli, vittoriosi per tre reti a due, grazie alla marcatura di Gerbo.
Queste le probabili formazioni della gara:
ASCOLI (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Laverone, Brosco, Valentini, Rubin; Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Beretta, Rosseti. A disposizione: Bacci, Scevola, Quaranta, Andreoni, Iniguez, Baldini, Casarini, Frattesi, Chajia, Ngombo, Ciciretti, Ganz. Allenatore: Vivarini.
FOGGIA (4-3-3): Leali; Ngawa, Billong, Martinelli, Ranieri; Busellato, Greco, Deli; Kragl, Mazzeo, Iemmello. A disposizione: Noppert, Loiacono, Zambelli, Boldor, Ingrosso, Agnelli, Matarese, Marcucci, Chiaretti, Cicerelli, Galano. Allenatore: Padalino.
Ascoli Foggia, dove vederla in diretta streaming
Ascoli-Foggia, come tutte le altre gare del campionato di Serie B, sarà disponibile in diretta streaming online su Dazn. La partita tra bianconeri e rossoneri sarà trasmessa a pagamento, e gli utenti della piattaforma dovranno effettuare un pagamento per guardarla. Il prezzo varia a seconda dell’offerta scelta da chi usufruisce del servizio.
C’è tuttavia un modo per guardare Ascoli-Foggia in streaming gratis su Dazn. La piattaforma, infatti, mette a disposizione di ogni nuovo registrato un mese di prova gratuito. Al termine dei trenta giorni, l’offerta non verrà rinnovata, e dunque non ci sarà bisogno di effettuare un pagamento. Il periodo di prova può essere disdetto in qualsiasi momento.