Calcio
Ascoli-Parma 0-1: i crociati secondi per una notte, ritorno al successo
I gialloblù colgono un successo di vitale importanza trionfando al “Del Duca” grazie alla rete di Emanuele Calaiò. Emiliani al secondo posto in attesa della gara del Palermo
Una squadra esperta, compatta, organizzata. Ascoli-Parma termina uno a zero per i crociati, che riescono a battere un avversario in buona forma e decisamente agguerrito. I gialloblù di D’Aversa conquistano una vittoria decisamente preziosa per la classifica e per il morale.
Ascoli-Parma 0-1: l’esperienza di Calaiò frena una squadra in forma
Vincere al “Del Duca” non era infatti affatto semplice. La squadra di Cosmi è terza in classifica nelle ultime cinque partite e sta tentando di tutto per emergere dalle sabbie mobili della bassa classifica. I bianconeri avranno tuttavia altre occasioni per cercare di sopravanzare le dirette avversarie.
Stasera la luce che brilla è quella del Parma, che può contare su grandissimi calciatori e su un tecnico come D’Aversa, che sta dimostrando di saper acquisire la giusta esperienza in un torneo tosto come questo. Esperienza che non manca ad Emanuele Calaiò, il terribile arciere che sta tornando a buttare giù le porte come prima. Sarà sicuramente una risorsa importantissima per questa squadra. Dove arriva il Parma?