Calcio
Ascoli-Parma 0-1, Siligardi: “Sento tanta fiducia, pensiamo gara per gara”
Il giocatore gialloblù commenta la gara nel postpartita: “Non è importante segnare ma vincere su un campo difficile. Contento di essere rimasto qui per dimostrare qualcosa”
Contentissimo, entusiasta, raggiante. Questi gli aggettivi che si confanno meglio a Luca Siligardi, che ha disputato una bella gara questa sera. Ascoli-Parma termina con la vittoria di misura della sua squadra.
Una gara davvero complicata per chi, come lui, ha risentito di qualche acciacco in settimana. Queste le sue parole a Sky: “L’influenza mi fa bene? Se mi fa giocare così bene ogni tanto va anche bene. Dispiace non aver segnato, abbiamo però vinto su un campo difficile con una squadra che si deve salvare e ha giocato in maniera tosta. Sento tanta fiducia ora da parte della squadra e del tecnico, riesco a dare il meglio di me. Abbiamo trovato compattezza e unione che in alcuni momenti ci sono mancate: adesso siamo un pezzo unico e vogliamo continuare così“.
Ascoli-Parma 0-1, Siligardi: “Obiettivo playoff, poi vediamo alla fine”
Dove arriva questa squadra? “Siamo secondi ma dobbiamo pensare partita dopo partita. L’obiettivo è quello di stare nei playoff. Pensiamo gara per gara e vediamo cosa succede alla fine“.
Un retroscena di mercato: “A gennaio in Giappone? Contento di essere rimasto a Parma, volevo riscattare la mia brutta prima parte di stagione. Volevo dare una mano e spero di continuare così“.