Calcio
Ascoli-Salernitana 1-3, Colantuono: “È la svolta? Vedremo”
Il tecnico granata commenta il successo dei suoi: “Ho la fortuna di avere un gruppo straordinario. Adesso il derby: non fermiamoci”
Determinato il tecnico granata Stefano Colantuono dopo Ascoli-Salernitana, gara terminata con il punteggio di tre a uno per il cavalluccio. La doppietta di Bocalon e la rete di Casasola hanno portato la squadra campana a trionfare dopo diversi turni di digiuno.
Colantuono ha commentato gli episodi salienti nel dopopartita a Sky: “Una partita che rappresenta la svolta per noi? Beh, questo lo vedremo più tardi. Oggi il cinismo ha fatto la differenza nelle occasioni che abbiamo avuto“.
Ascoli-Salernitana 1-3, Colantuono: “Ho un gruppo straordinario”
La vittoria del gruppo, decisamente importante per i granata in un periodo tanto negativo: “Ho dei ragazzi straordinari, sono molto attaccati attaccato alla causa e alla piazza. Anche contro il Parma avevamo fatto una prestazione importante, ma non siamo riusciti a sbloccare la partita. Uno su tutti, oggi? Bocalon ha segnato una doppietta importante, ha fatto una buonissima partita, era solo questione di testa, doveva essere più preciso“.
Adesso, il derby con l’Avellino. Partita sentitissima coi tifosi: “Una gara a cui teniamo, e dunque guai a fermarsi a questa vittoria. Il derby di domenica prossima sarà davvero importante per confermarci“.