Cronaca
Associazione “Giovanni De Toma”, il presidente: “Accettiamo donazioni per i bisognosi”
In attesa della seconda edizione del premio giornalistico, a Benevento si organizza raccolta di beni di prima necessità
A Benevento sono tanti i volontari e le associazioni cittadine che si stanno adoperando per sostenere le famiglie bisognose, “vittime” delle conseguenze economiche dell’emergenza coronavirus. In campo anche l’associazione culturale “Giovanni De Toma”, intitolata all’omonimo arbitro e giornalista beneventano che sedici anni fa scomparve all’età di 41 anni.
“Quotidianamente – dichiara Alessio De Toma, fratello del compianto – giungono richieste di aiuto alla nostra associazione da parte di persone che non riescono ad andare avanti.
Per questo, in attesa della seconda edizione del Premio Giornalistico “Giovanni De Toma”, nel nostro piccolo, all’unanimità dei soci, abbiamo avviato una iniziativa benefica di distribuzione dei beni di prima necessità ai bisognosi. Le problematiche sono davvero tante in questo periodo di blocco totale del Paese: pagamento utenze, spesa quotidiana, bisogni primari. La cittadinanza beneventana e sannita ha dimostrato un grande cuore, andiamo avanti. Per le conoscere le modalità di donazione è possibile contattare il seguente numero unico, tramite WhatsApp al 339.1666267“