Cronaca
Assunzioni al McDonald’s a Benevento, martedì 29 ottobre colloqui in piazza Castello
Tutto ciò che serve sapere per candidarsi a ricoprire una posizione lavorativa nella grande catena di fast food
Nel mentre proseguono in via Pascoli i lavori di costruzione della struttura che ospiterà il noto marchio McDonald’s, il prossimo martedì 29 ottobre, dalle 10.00, a Benevento, in Piazza Castello, avrà luogo il McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture della grande catena di fast food su tutto il territorio italiano.
Lo scopo degli incontri, occasione per conoscere le storie e le aspirazioni dei candidati e parlare con i manager locali di McDonald’s, sarà quello di determinare delle nuove assunzioni per il punto vendita sannita.
McDonald’s Benevento Lavora con noi: come candidarsi, dove inviare curriculum
Per la nuova apertura di Benevento, prevista probabilmente a dicembre, McDonald’s è alla ricerca di 40 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente. Durante la giornata verranno effettuati in piazza i colloqui a coloro che hanno superato le prime due fasi di selezioni online.
In alternativa, è possibile candidarsi per una o più posizioni aperte presso il punto vendita di Benevento, ma anche per altri punti vendita sparsi in giro per l’Italia, oppure semplicemente per partecipare al McItalia Job Tour. Come? Tramite la sezione “Lavora con noi” del portale ufficiale McDonald’s.
Inoltre, alla sezione “Non hai trovato profilo corrispondente al tuo?” è possibile completare un form che costituisce una vera e propria candidatura. In quest’area del portale, sotto questa specifica sezione, è possibile presentare il proprio profilo, al fine di palesare la propria volontà a ricoprire alcune posizioni.