Seguici sui social

Calcio

Atalanta-Lecce 3-1, le dichiarazioni di Liverani nel post partita

Le parole del tecnico salentino dopo la sconfitta al Gewiss Stadium di Bergamo

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto: Dazn

Al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta batte 3-1 il Lecce. Una sconfitta che ha lasciato grande amarezza al tecnico Fabio Liverani che ai microfoni di Dazn ha sottolineato: “Abbiamo iniziato bene la gara contro un avversario molto forte. Poi abbiamo concesso qualcosa e quando concedi a una squadra con tante certezze e regali il primo gol…“.

Liverani ha poi aggiunto: “Non possiamo permetterci questi errori, noi siamo stati troppo molli. Ci può stare la sconfitta, contro una delle più forti squadre d’Italia, però è un peccato non aver concretizzato. In questo momento non bisogna drammatizzare, sappiamo che il nostro percorso è di una difficoltà molto alta.“.

Atalanta-Lecce, Liverani: “Questa squadra non muore mai”

Liverani ha poi aggiunto: “Il Gol di Lucioni? Questa squadra non muore mai, ha voglia e orgoglio: dovremo lottare fino al 24 maggio per raggiungere l’obiettivo e lo sappiamo. Da mercoledì lavoreremo in vista del prossimo impegno, soprattutto sulla condizione di chi non si è allenato in ritiro come Farias, Babacar, e Imbula. E poi oggi mancava Tabanelli: non potevamo permetterci di perderlo, la sua fisicità in questo momento è imprescindibile”.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!