Calcio
Atalanta, team manager contro tifoso del Napoli: “Terrone del c…”: il video
Un sostenitore partenopeo si rivolge all’allenatore orobico Gasperini, che lo invita ad allontanarsi. Nelle polemiche la frase di un membro dello staff
Sta facendo decisamente discutere, nelle ultime ore, quanto accaduto mentre l’Atalanta era in partenza per raggiungere Torino, dove questa sera affronterà la Juventus.
Un video apparso in Rete, che vi proponiamo, ha immortalato un episodio particolare: un tifoso del Napoli si è avvicinato all’allenatore dei nerazzurri Gian Piero Gasperini per urlare “Forza Napoli”. Probabilmente la frase è stata condita da alcune frecciate riguardo un presunto scarso impegno dei nerazzurri nelle precedenti sfide contro la Juve, ma questo non riusciamo a dedurlo appieno dal filmato.
Se lo stesso tecnico atalantino ha fatto segno all’individuo di girare al largo, nel mirino delle polemiche è finita la risposta di un membro dello staff orobico, che sembrerebbe essere il team manager. La frase che ha scatenato un vespaio è stata “Terrone del c…”. Un insulto sicuramente pesante, del tutto fuori luogo, che ha indispettito non poco il web, assurto contro l’uomo.
Non ci sono ancora risposte ufficiali da parte dell’Atalanta, né alcuna dichiarazione nel mondo del calcio per quanto accaduto, che farà sicuramente discutere anche nei prossimi giorni.