Cronaca
Atripalda, autovelox attivo dal 16 giugno
Il dispositivo di controllo della velocità sarà attivo da sabato
Una questione quella dell’autovelox di Atripalda che ha fatto discutere molto, ma che è destinata a continuare a farlo. Rispetto alla prima collocazione, il dispositivo per il controllo della velocità è stato riposizionato di circa venti metri, in modo da migliorare la visibilità e ridurre il rischio di incidenti. Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, è stato reso noto che dal 16 giugno sarà attivo.
Atripalda, autovelox attivo dal 16 giugno: i dettagli
Attraverso un comunicato stampa, firmato dall’assessore Mirko Musto e dal comandante dei vigili di Atripalda Domenico Giannetta, è stato reso noto che l’autovelox sarà attivo dal giorno 16 giugno. Ecco il comunicato:
Si rende noto
che dal giorno 16 Giugno 2018 sarà attiva la postazione di rilevazione automatica della velocità situata al km 86+550 della SS7 bis – direzione Avellino Est.
Pertanto, nell’ottica del principio informatore della circolazione stradale si invitano gli utenti a rispettare rigorosamente il limite apposto dall’ente proprietario pari a 70 km/h oltre che naturalmente tutte le altre norme di comportamento del Codice della Strada.
Per eventuali informazioni e/o delucidazioni in merito gli utenti potranno contattare il Comando Polizia Municipale all’utenza telefonica 0825/610319.
Staremo a vedere come sarà l’impatto sulla circolazione, ma la cosa sicura è che seguiranno tantissime polemiche e discussioni.