Costume
Auguri di Natale 2019 divertenti: frasi simpatiche per Whatsapp
Non sapete come impressionare i vostri amici e parenti? Ecco una lista di frasi di auguri di Natale da inviare!
È finalmente arrivato il Natale 2019! Uno dei periodi dell’anno preferiti dalla gran parte delle persone, che approfittano di questi giorni per stare insieme, giocare a carte, mangiare a più non posso e perché no, riconciliarsi con chi si è allontanato.
La parte ‘difficile’ viene sempre rappresentata dagli auguri: non si sa mai come risultare originali nei messaggi da inviare ad amici e parenti. Ma ci pensiamo noi! Ecco gli auguri di Natale 2019 più divertenti: frasi simpatiche per Whatsapp.
Auguri di Natale 2019 divertenti: fasi simpatiche per Whatsapp e Facebook
Ecco una lista di auguri composti da frasi simpatiche, ma anche con un po’ di romanticismo.
- Congratulazioni, sei stato scelto per trainare la slitta di Babbo Natale. Tra poco passerà un elfo a casa tua a prendere la misura delle corna. Buon Natale.
- Sono giorni e giorni che ti stiamo cercando… dove sei? Non possiamo fare il presepe senza asinello! Tanti auguri!
- Giuseppe e Maria hanno chiesto a Babbo Natale di ritrovare l’asinello… hanno offerto una taglia di 500 euro. Se non mi offri di più gli dico dove trovarti! Tanti auguri di Buon Natale!
- Il mio corpo mi dice “DIETA”, ma il mio cuore canta “A NATALE PUOI”. Auguriii! (Anonimo)
- Per Natale non voglio fiori ma opere di bene, cioè soldi. Tanti auguri! (MaxMangione, Twitter)
- La domanda di oggi è: Ma Babbo Natale e Amazon sono la stessa persona? Auguri! (RaF9791, Twitter)
- La crisi è quella cosa che metti le lucine all’albero di Natale e dopo 10 minuti: “Spegni che consumano”. Tanti auguriii! (Ty_il_nano, Twitter)
- Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei un corpo magro e un un conto in banca corposo. Mi raccomando, non fare come lo scorso anno che inverti le due cose!
- Questi auguri di Natale saranno completamente diversi da tutti quelli che riceverai, ne sono sicuro… Buona Pasqua!
- I dati sono molto preoccupanti, il 23% degli incidenti stradali sono causati dal consumo di alcol. Ciò significa che l’altro 77% degli incidenti sono causati da quelli che bevono acqua, succhi di frutta, bibite e caffè. Attenzione agli astemi! Buon Natale!