Cronaca
Avellino, 23enne danneggia con un bastone le vetrate di un supermercato e di alcune auto
Un giovane, di origini avellinesi, ha improvvisamente dato in escandescenza e, armato di bastone, ha prima colpito le vetrate del supermercato “Maxi Futura”, danneggiandole in più punti, per poi accanirsi sulle vetture in sosta lungo l’arteria stradale
Nella serata di martedì, ad Avellino, un 23enne ha danneggiato le vetrate di un supermercato e distrutto i vetri di alcune auto in sosta. Il violento episodio è avvenuto intorno alle 21:00. Il giovane è stato fermato dalla Polizia e denunciato.
Avellino, giovane distrugge le vetrate del “Maxi Futura” e il parabrezza di decine di auto
Un giovane, di origini avellinesi, ha improvvisamente dato in escandescenza e, armato di bastone, ha prima colpito le vetrate del supermercato “Maxi Futura”, danneggiandole in più punti, per poi accanirsi sulle auto in sosta lungo l’arteria stradale. Sfondati i parabrezza, i vetri posteriori e laterali di decine di vetture parcheggiate in via Morelli e Silvati, continuando anche in via Moccia e contrada Baccanico.
Come riportato da IrpiniaTv, la guardia giurata di servizio al supermercato ha allertato la Polizia che ha prontamente bloccato e arrestato il ragazzo. Un volta condotto in questura è stato identificato e denunciato per danneggiamento aggravato e continuato. I proprietari della automobili colpite hanno a loro volta sporto denuncia.