Seguici sui social

Cronaca

Avellino, 28enne tenta il suicidio sul ponte della Ferriera: donna lo salva

Una passante è riuscita a far desistere il giovane dal compiere l’estremo gesto

Pubblicato

il

Polizia Municipale
foto (di repertorio): Piacenza24

Questa mattina si è registrato nella città di Avellino l’ennesimo tentativo di suicidio presso il ponte della Ferriera. Un 28enne è stato salvato in extremis, prima che potesse compiere l’estremo gesto. Dopo alcuni concitati momenti, il tutto è rientrato nella norma.

Avellino, 28enne tenta il suicidio sul ponte della Ferriera: salvato in extremis

Intorno a mezzogiorno, il giovane si è recato in stato confusionale sul ponte della Ferriera, quest’ultimo ormai tristemente noto per gesti di questo tipo capitati in passato. Il 28enne prima di lanciarsi nel vuoto è stato notato da una donna che si è avvicinata e ha cercato in tutti i modi di convincere il giovane a desistere nel compiere l’insano gesto.

Nel frattempo sono state allertate le forze dell’Ordine e i soccorsi sanitari del 118. Grazie all’intervento della signora, si è riusciti a guadagnare tempo fino all’arrivo della degli agenti della Polizia Municipale, dei carabinieri, che hanno definitivamente portato in salvo il ragazzo.

Appena rientrata l’emergenza, il personale del 118 ha prestato soccorso all’uomo, che era in uno stato di agitazione. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio, con una tragedia evitata e sfiorata in tempo. Si ignorano le ragioni che stavano spingendo il giovane a compiere l’insano gesto.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!