Cronaca
Avellino, anziano uccide la moglie e si costituisce
Ancora un omicidio nel capoluogo. Al momento sono ignote le cause che hanno determinato la morte dell’83enne, dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la sua sia stata una morte da soffocamento
L’ennesima tragedia ha sconvolto la città di Avellino alle prime ore dell’alba: un anziano uccide la moglie e si costituisce i carabinieri. Da quanto si apprende, l’uomo si sarebbe presentato presso la locale caserma di spontanea volontà, per confessare quanto appena fatto. Sono in corso le indagini per risalire alla dinamica dell’omicidio.
Omicidio Avellino, anziano uccide sua moglie e si consegna ai Carabinieri
Secondo le prime indiscrezioni, come riportato da Itv.it, l’irpino avrebbe ucciso la sua compagna soffocandola. Dopo essersi consegnato presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, i militari hanno effettuato un primo sopralluogo presso la sua abitazione in via Iannaccone, per verificare l’effettiva veridicità della confessione.
Giunti sul posto i carabinieri si sono trovati dinanzi al corpo della donna di 83 anni esanime. Sono da subito partite le indagini per capire cosa abbia spinto l’uomo a compiere il gravissimo gesto.