Calcio
Avellino-Bari, Grosso: “Lupi in difficoltà”
Le parole del tecnico biancorosso in vista della difficile trasferta di Avellino
Lunedì di Pasquetta all’insegna della Serie B. Al Partenio-Lombardi in programma la sfida Avellino-Bari, recupero del match della 29^ giornata rinviato a causa della morte di Davide Astori. Sul match contro i biancoverdi è intervenuto in sala stampa Fabio Grosso.
Il tecnico barese ha sottolineato l’importanza di ripartire dopo la sconfitta nell’ultima giornata: “La sconfitta di Ascoli non ci voleva, ma non cambia nulla per quanto riguarda la classifica. Ci sono ancora tanti punti a disposizione, fra tre o quattro giornate capiremo quale sarà la posizione da scalare. Ora pensiamo alla partita di lunedì. L’Avellino è in difficoltà, sappiamo che troveremo un ambiente particolare ma il nostro obiettivo è vincere, non ripetendo gli errori di Ascoli“.
Avellino-Bari, Grosso: “Vogliamo vincere al Partenio-Lombardi”
Grosso ha poi aggiunto: “Abbiamo voglia di fare qualcosa di bello. Contro l’Avellino sarà una partita molto complicata e servirà tanta energia. Non vorrei rivedere l’approccio di Ascoli e poi contro squadre che si chiudono dobbiamo migliorare in velocità e intensità. Avere il coraggio di provare a fare la giocata, avere personalità“.