Calcio
Avellino Calcio, Ottopagine: “Novellino esonerato, Foscarini a un passo”
La sconfitta interna contro il Bari è stata fatale per le sorti del tecnico di Montemarano. L’ex tecnico del Cittadella pronto a subentrare sulla panchina dei lupi
La sconfitta interna per 2 a 1 contro il Bari è stata fatale per Walter Novellino. Il tecnico di Montemarano è stato ormai esonerato e nelle prossime ore arriverà anche l’ufficialità da parte dell’Avellino Calcio, a riportarlo è stato il portale Ottopagine.it.
La società biancoverde aveva dato l’ultimatum dopo la sconfitta interna contro il Parma. In caso di sconfitta anche contro i pugliesi sarebbe stato automatico l’esonero. Subito dopo il fischio finale di Avellino-Bari, i dirigenti irpini si sono riuniti per stabilire il successore di Walter Novellino alla guida dei lupi.
Foscarini nuovo allenatore dell’Avellino Calcio? Domani l’incontro con Taccone
Il presidente Walter Taccone ha già avuto contatti con alcuni allenatori che potrebbero fare al caso dell’Avellino. Secondo alcune indiscrezioni, sembra che Massimo Drago abbia rifiutato la proposta degli irpini. Tra i papabili ci sono anche Stellone e Bucaro.
Secondo Ottopagine sembra che il favorito per la panchina dell’Avellino sia Claudio Foscarini. L’ex tecnico del Cittadella dovrebbe incontrare nelle prossime ore il presidente Walter Taccone per definire dettagli e durata dell’intesa. C’è grande ottimismo per la “fumata bianca”.