Calcio
Avellino Calcio, Taccone rimborsa gli abbonamenti per la B
Il club irpino, dopo l’estromissione dal campionato cadetto, è pronto a rimborsare i supporter abbonati: ecco il comunicato
A seguito della mancata iscrizione dell’Avellino Calcio al prossimo campionato di Serie B, la società biancoverde si dice pronta a rimborsare i fedelissimi tifosi che avevano sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2018-19. Lo ha reso noto, con un comunicato ufficiale il club sul portale ufficiale.
Avellino Calcio fuori dalla Serie B: Taccone rimborsa gli abbonamenti
A tre giorni dalla decisione del Tar, che ha respinto il ricorso degli irpini per problemi tecnici riguardanti le fideiussioni, è arrivata la comunicazione che i tifosi aspettavano. Gli abbonamenti saranno rimborsati con le procedure che verranno rese note nelle prossime ore.
Ecco la nota di Walter Taccone: A seguito della mancata iscrizione del club al campionato di serie B per la stagione sportiva 2018/2019, questa società sta valutando modalità e termini per evadere le richieste di rimborso del costo degli abbonamenti. Le relative procedure, non appena individuate, saranno divulgate con un successivo comunicato. La società si scusa per il disagio arrecato”.