Calcio
Avellino-Catania rinviata per neve: non si gioca al “Partenio-Lombardi”
Le forti nevicate che si sono abbattute sul capoluogo irpino hanno reso impraticabile il campo. La gara è stata posticipata a data da destinarsi
Avellino-Catania posticipata per neve. La gara del “Partenio-Lombardi” valevole per il campionato di Serie C non si gioca. Le forti nevicate che si sono abbattute sul capoluogo irpino hanno reso impraticabile il campo. La partita è stata dunque rinviata a data da destinarsi.
Posticipata Avellino-Catania, rinviata la partita di Serie C
È stata rinviata la partita di Serie C tra Avellino e Catania, che avrebbe dovuto disputarsi questo pomeriggio alle ore 14.35 allo stadio “Partenio-Lombardi”. I sopralluoghi dell’arbitro con i capitani delle formazioni irpina ed etnea non hanno dato i frutti sperati. Infatti, il terreno di gioco, a giudizio del direttore di gara, il signor Alessandro Di Graci della sezione di Como, è stato giudicato impraticabile.
Dopo una riflessione, dunque, si è deciso di rinviare la gara a data da destinarsi. I calciatori dell’Avellino sono comunque entrati in campo per svolgere una sessione di allenamento. La squadra biancoverde ha salutato la tifoseria, presente in alcune unità anche con queste condizioni atmosferiche.
Quando si recupera Avellino-Catania? Al momento non possiamo conoscere la data in cui si rigiocherà l’incontro. Ci sarà da trovare posto nel calendario delle due formazioni. Potrebbe valutarsi anche il recupero nella giornata di domani.