Calcio
Avellino-Cesena, Castori: “Partenio-Lombardi poco ospitale per gli avversari”
Il tecnico dei romagnoli accende la sfida di domani tra la sua squadra e gli irpini guidati da mister Novellino
Donami allo stadio Partenio-Lombardi di scena la sfida salvezza Avellino-Cesena. La partita, valida per la 25ª giornata del campionato di Serie B, vedrà affrontarsi due squadre in salute che puntano ai tre punti per distaccarsi dalla zona rossa della classifica.
Alla vigilia del match dello stadio Partenio-Lombardi, ha parlato nella consueta conferenza stampa il tecnico del Cesena, Fabrizio Castori, che ha sottolineato: “Quello di domani è uno scontro diretto. Sarà una partita importante, abbiamo lavorato in settimana senza intoppi importanti. Ho convocato 23 calciatori, starà fuori solo Di Noia che è squalificato. Ho già la formazione in mente da schierare, non ho nessun dubbio“.
Avellino-Cesena, Castori carica la sfida del Partenio-Lombardi
“Affronteremo una squadra tosta e molto esperta guidata da un buon allenatore – ha detto Fabrizio Castori – giocheremo in un ambiente notoriamente caldo che dà alla squadra una spinta in più. Sarà una partita difficile. Avellino ha una grande tradizione anche a livello di società ed è un ambiente poco ospitale nei confronti degli avversari. Questo però non dovrà spaventarci ma caricarci per fare risultato“.