Calcio
Avellino-Frosinone: le formazioni ufficiali
Le scelte dei due allenatori per la sfida dello stadio Partenio-Lombardi
Questa sera allo stadio Partenio-Lombardi in programma la sfida Avellino-Frosinone. Una gara che mette in palio punti pesantissimi per entrambe le squadre.
I padroni di casa, guidati da mister Foscarini, vogliono a tutti i costi vincere e avvicinarsi alla salvezza. Di fronte però ci sarà un Frosinone in difficoltà che però non può più sbagliare per non farsi soffiare il secondo posto in classifica. Una partita che promette sicuramente grande spettacolo tra due squadre che giocano un calcio offensivo.
Mister Foscarini schiera il suo Avellino con il modulo 4-4-2. A centrocampo spazio a Valjushi e De Riso; in attacco torna la coppia formata da Asencio-Castaldo. Dall’altra parte mister Longo conferma il 4-4-3 con il tridente offensivo formato da Paganini, Dionisi e l’ex di turno Camillo Ciano.
Formazioni ufficiali Avellino-Frosinone:
AVELLINO (4-4-2): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Migliorini, Marchizza; Vajushi, De Risio, Di Tacchio, Molina; Asencio, Castaldo. A disp.: Casadei, Pozzi, Moretti, Kresic, Ardemagni, Gavazzi, Morero, Morosini, Evangelista, Cabezas, Wilmots. All.: Foscarini.
FROSINONE (4-3-3): Bardi; Brighenti, Terranova, Krajnc, Beghetto; Chibsah, Maiello, Kone; Paganini, Dionisi, Ciano. A disp.: Vigorito, Crivello, Russo, Gori, Besea, Frara, Soddimo, M. Ciofani, Ariaudo, Matarese, Citro, Sammarco. All.: Longo.
ARBITRO: Sacchi di Macerata