Cronaca
Avellino, incendio a Corso Vittorio Emanuele: intervengono i vigili del fuoco – VIDEO
Nelle prime ore del pomeriggio odierno, una densa coltre di fumo nero si è propagata da un impianto di refrigerazione in Vicolo Giardinetto, nei pressi del centro avellinese
Avellino – Un grave incendio nei pressi di Corso Vittorio Emanuele sta tenendo molti cittadini con il fiato sospeso. Una grande colonna di fumo nero si è sviluppata da uno dei palazzi adiacenti al centro avellinese. I Vigili del Fuoco sono prontamente intervenuti e sono tutt’ora in corso le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza della zona.
Incendio Avellino Corso Vittorio Emanuele: corto circuito in un impianto di refrigerazione
L’incendio si è sviluppato nelle prime ore del pomeriggio con una densa coltre di fumo nero si è propagata da un palazzo non lontano dalla Chiesa del Rosario. Secondo le prime indiscrezioni a innescare l’incendio sarebbe stato un cortocircuito nell’impianto di refrigerazione di una struttura in Vicolo Giardinetto.
A causa della vicinanza ad un altro condominio c’è particolare preoccupazione. I pompieri si stanno adoperando per evitare che le fiamme coinvolgano gli edifici adiacenti.
Al momento non sembrano esserci persone coinvolte dalle fiamme o intossicate, solo tanto spavento per i residenti. Si saprà di più quando i caschi rossi del comando di Avellino avranno estinto l’incendio.