Cronaca
Avellino, lanciarono uova contro Salvini: denunciate due studentesse irpine
Grazie alle immagini della videosorveglianza analizzate dal Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, è stato possibile risalire all’identità di una ventiquattrenne ed una ventiseienne, colpevoli anche di aver rivolto insulti ed offese verso il leader della Lega
È costata cara la bravata di due studentesse irpine durante la visita di Matteo Salvini ad Avellino. Il segretario della Lega si era recato nella città irpina per inaugurare una nuova sede del suo partito, che sta cercando di farsi largo anche al Sud. Lo scorso 5 giugno le giovani incriminate avevano lanciato delle uova e rivolto delle offese verso il leader del “carroccio”.
Avellino, denunciate due ragazze per aver lanciato uova contro Salvini
Grazie alle immagini della videosorveglianza analizzate dal Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica, è stato possibile risalire all’identità di una ventiquattrenne e di una ventiseienne. Le due giovani sono state denunciate dalla DIGOS alla locale Autorità giudiziaria e dovranno rispondere di violenza privata e getto pericoloso di cose.
Nella circostanza, il tempestivo intervento della Polizia aveva scongiurato un contatto tra i sostenitori della Lega ed i contestatori presenti in via Stanislao Esposito.