Cronaca
Avellino, Luigi Di Maio in città l’8 giugno
Il leader del Movimento 5 Stelle sarà nel capoluogo irpino venerdì, per presenziare la chiusura della campagna elettorale del candidato alle comunali avellinesi Vincenzo Ciampi
Dopo mesi di attesa il nuovo governo è finalmente entrato in azione a tutti gli effetti. L’ex candidato premier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, è divenuto il ministro al lavoro ed allo sviluppo economico ed uno dei vicepresidenti del consiglio. Proprio il ragazzo originario della Campania sarà ad Avellino l’8 giugno, in occasione della chiusura della campagna elettorale nella città irpina.
Luigi Di Maio ad Avellino: ecco dove e quando
Il leader del Movimento 5 Stelle sarà nella città di Avellino venerdì 8 giugno alle 11:30, presso via Matteotti. Chiuderà la campagna elettorale del candidato alle comunali avellinesi del pentastellato Vincenzo Ciampi. Ci sarà un grande dispiegamento di forze dell’ordine per garantire uno svolgimento sicuro dell’evento.
Luigi Di Maio si tratterrà per mezz’ora, durante la quale raccoglierà delle istanze del territorio. I lavoratori dell’Ipercoop gli consegneranno un dossier sulla recente vicenda che li ha investiti. Molto probabilmente saranno presenti anche degli operai dell’ex Irisbus di Flumeri.
In ogni caso sarà una grande occasione per la città di Avellino, con una giornata che metterà sotto i riflettori il territorio irpino. Non a caso ci sarà una massiccia presenza di giovani e lavoratori. Dopo l’annullamento della visita di Salvini, è tutto pronto per l’arrivo di Luigi Di Maio.