Calcio
Avellino-Padova, la resa dei conti: come seguire la semifinale dei playoff di Serie C
Braglia contro Mandorlini, il secondo atto delle semifinali: chi andrà in finale?
È tempo della resa dei conti al “Partenio-Lombardi”! Avellino-Padova è la sfida valevole per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie C. Un incontro dall’importanza cruciale, la partita che vale una stagione, l’ultimo atto da brividi prima della finale. Ecco dove vederla in diretta tv e in streaming: come seguire l’incontro, chi passa secondo il regolamento, orario e probabili formazioni.
Chi passa in finale playoff: ecco cosa dice il regolamento della Serie C
Avellino e Padova si sfidano in una gara decisamente importante. Braglia contro Mandorlini, lupi contro biancoscudati: un incontro decisamente da non perdere. La partita di andata, che si è giocata domenica sera allo stadio “Euganeo”, ha visto un pareggio per 1-1. Il regolamento dice che se si verifica una situazione di parità di reti segnate nei due scontri, si giochino i supplementari; se la parità permane, si disputeranno i tiri di rigore.
Dunque, chi passa in finale playoff? Se una delle due squadre riuscirà a prevalere nella gara di ritorno, considerata la situazione dell’andata, sarà quella a passare il turno. In caso di pareggio nella gara di ritorno, ci saranno supplementari e rigori. Questo perché in questa competizione non esiste la regola per cui vale doppio il gol segnato fuori casa.
Avellino-Padova in tv e in streaming, dove vedere la semifinale dei playoff di Serie C, orario
Avellino-Padova sarà visibile in diretta streaming da Eleven Sports, il portale che ha acquisito i diritti sul campionato di Serie C. L’incontro verrà trasmesso sulla piattaforma, alla quale è possibile accedere dopo aver pagato un ticket per entrare nell’area riservata.
Per quanto riguarda, invece, la diretta tv, questa viene affidata a Sky Sport, che tramite il servizio Primafila renderà possibile la visione di Avellino-Padova al numero 251 del satellite. Orario di inizio, le 17:30 di mercoledì 9 giugno.
Avellino-Padova formazioni: le probabili del match
Queste le probabili formazioni del match tra Avellino e Padova valevole per le semifinali dei playoff di Serie C.
AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Rizzo, Adamo, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.
PADOVA (4-3-3): Dini; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Hraiech, Firenze; Chiricò, Nicastro, Jelenic.