Calcio
Avellino-Parma 1-2, le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita
Le parole dell’allenatore dei crociati dopo la sfida del Partenio
A margine della gara, vinta dal Parma in trasferta in quel di Avellino, ha parlato in zona mista il tecnico degli ospiti Roberto D’Aversa, queste le sue dichiarazioni.
Avellino-Parma 1-2, dichiarazioni Roberto D’Aversa
Dopo la vittoria casalinga contro il Foggia, il Parma non ha perso entusiasmo. Anche al Partenio infatti, l’undici emiliano è riuscito a imporsi sui biancoverdi per 2 reti a 1.
Di fronte alle telecamere, l’allenatore dei crociati è apparso piuttosto soddisfatto:” Il risultato di stasera è giusto. Abbiamo sfruttato le difficoltà dell’Avellino e siamo stati bravi. Questi sono tre punti importanti che portiamo a casa”.
Avellino-Parma dichiarazioni Roberto D’Aversa: “Merito ai ragazzi”
Nonostante qualche difficoltà, il Parma ha avuto la meglio sui biancoverdi: “Su questo campo non è mai facile riuscire a fare risultato. Ho cambiato a causa delle partite ravvicinate”.
E continua: “Eravamo consapevoli della difficoltà della gara e noi l’abbiamo affrontata bene. Devo dare merito ai miei ragazzi che si sono fatti trovare pronti”.
Non manca un commento sulla squadra di Novellino: “L’Avellino è una squadra di categoria, noi siamo stati bravi a passare in vantaggio e poi consolidarlo. Credo che la squadra che abbiamo affrontato stasera possa dire la sua e anche confermare la sua presenza in cadetteria nella prossima stagione“.