Calcio
Avellino-Perugia 2-0, le dichiarazioni di Foscarini nel post partita
Le parole del tecnico dopo la vittoria all’esordio sulla panchina biancoverde
Al Partenio-Lombardi l’Avellino di mister Foscarini batte 2 a 0 il Perugia. Una vittoria fondamentale per gli irpini che conquistano tre punti pesantissimi per la lotta salvezza. Ottimo l’impatto del nuovo tecnico biancoverde che si regala la vittoria all’esordio contro la squadra più in forma della Serie B.
Soddisfatto nel post partita Claudio Foscarini che, ai microfoni di Sky Sport, ha esaltato la prova della sua nuova squadra: “Abbiamo fatto un’ottima gara. Ringrazio i ragazzi perchè in tre giorni sono stati molto disponibili e hanno capito che bisognava girare pagina. Siamo stati in sintonia fin da subito nel voler girare pagina e fare una prestazione vigorosa. Castaldo? “Ho avuto il dubbio per qualche giorno, nel senso che c’era anche il discorso di Ardemagni perchè farlo giocare sarebbe stato positivo per quanto accaduto in settimana. Credo che se magari sbagliava un pallone sarebbe stato fischiato”.
Avellino-Perugia 2-0, Foscarini: “Abbiamo iniziato bene e sono contento”
Mister Foscarini ha poi aggiunto: “Quando la società mi ha chiesto di venire qui, conoscevo la rosa dell’Avellino e ho accettato. Non è mai facile salvare una squadra ma conoscendo i giocatori di questa squadra non ho avuto dubbi. Alcuni calciatori già li conoscevo e sapevo che a livello caratteriale erano giocatori capaci di reagire. Abbiamo iniziato bene e sono contento”.