Calcio
Avellino-Perugia, Breda: “Ci aspetta una battaglia”
Le parole del tecnico dei biancorossi alla vigilia del match in terra campana
Weekend di attesa per il Perugia di mister Breda, che per questa 34ª giornata del campionato di Serie B, sarà impegnato in posticipo lunedì sera contro l’Avellino.
Prima della partenza in terra campana, il tecnico dei biancorossi ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia. Queste le sue dichiarazioni.
Avellino-Perugia, Breda: “Partita diversa da quella di andata”
Nonostante i risultati del sabato pomeriggio, l’allenatore dei Grifoni non vuole fare calcoli: “Non mi interessano i risultati, oggi penso solo all’Avellino, il peggior avversario possibile con il cambio allenatore. Non sappiamo come si metteranno in campo e come affronteranno la gara“.
Per la trasferta in Irpinia, il Perugia dovrà fare a meno di qualche elemento importante: “Non è convocato Bandinelli, non è tornato in gruppo, neanche Gonzalez che non riesce a trovare continuità. Pajac sta recuperando bene”.
Il tecnico però, non si sbilancia sulla formazione: “Ancora non ho deciso del tutto. In settimana abbiamo provato diverse alternative, ma devo ancora ragionare. Bianco e Colombatto possono giocare anche insieme“.
E continua: “I ragazzi sono concentrati sulla partita, non dobbiamo sottovalutare l’avversario. Dobbiamo cercare di non perdere l’equilibrio. Non deve esserci appagamento, perché questo potrebbe essere un pericolo“.