Cronaca
Avellino, la rapina di sabato non è mai avvenuta: indagano i carabinieri
Un ventenne aveva sporto denuncia affermando di essere stato prima malmenato e poi derubato della somma di venti euro da tre malviventi. Una volta consultate le immagini delle telecamere di videosorveglianza adiacenti al luogo dell’episodio, gli inquirenti si sono ritrovati davanti un’altra versione dei fatti
Nessuna aggressione e rapina è avvenuta ad Avellino nella notte tra sabato e domenica. La notizia che rimbalzava insistentemente da alcuni giorni è stata smentita dalle autorità competenti dopo le prime indagini. Al momento i Carabinieri della locale stazione stanno cercando di acquisire più materiale possibile per risalire alla reale dinamica di quanto avvenuto nel fine settimana.
Avellino, nessuna aggressione sabato notte: le telecamere nelle vicinanze smentiscono la vittima
Il fatto, consumatosi nella notte tra sabato e domenica in viale Italia nei pressi della struttura “Rubilli“, vedeva vittima un ventenne che affermava di essere stato prima malmenato e poi derubato della somma di venti euro da tre malviventi.
Raccolta la denuncia del giovane da parte delle forze dell’ordine, sono partite immediatamente le indagini per individuare i responsabili di questo vile atto. Una volta consultate le immagini delle telecamere di videosorveglianza adiacenti al luogo dell’episodio, gli inquirenti si sono ritrovati davanti un’altra versione dei fatti: in realtà, non c’è stata nessuna aggressione e rapina. Resta però da chiarire la natura delle escoriazioni riportate dal giovane ed il perché abbia inventato il tutto.