Calcio
Avellino-Reggina streaming: dove vederla in Diretta tv e formazioni
I biancoverdi sfidano gli amaranto nella 12ª giornata del Girone C di Serie C: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.
Oggi allo stadio Partenio-Lombardi in programma l’attesissimo match tra Avellino e Reggina, valevole per la dodicesima giornata del Girone C di Serie C. Una sfida che promette grande spettacolo tra due top club di Serie C. La compagine guidata da Capuano occupa la posizione numero 13 in classifica con 14 punti, frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, i calabresi comandano la classifica imbattuti con 25 punti e un cammino con 7 vittorie e 4 pareggi.
Dopo il pareggio casalingo contro il Bari e la vittoria in trasferta contro la Ternana, l’Avellino di Capuano cercherà di sovvertire ancora una volta i favori del pronostico. Contro la prima forza del torneo, imbattuta, con il miglior attacco e il capocannoniere del raggruppamento, Corazza, a guidarlo, strappare il terzo risultato utile consecutivo per gli irpini non sarà affatto semplice.
Avellino-Reggina: canale tv e diretta streaming
Partita: Avellino-Reggina
Data: 27 ottobre 2019
Orario: 15.00
Canale tv: Eleven Sports
Streaming: Eleven Sports
Avellino-Reggina in streaming: ecco come guardare il match su Eleven Sports
La sfida del Partenio-Lombardi tra Avellino e Reggina sarà trasmessa in diretta streaming su Eleven Sports. Gli abbonati alla tv online potranno guardare la partita su pc, tablet e principali dispositivi mobili collegandosi alla piattaforma ufficiale oppure scaricando l’applicazione gratuita. La telecronaca della gara sarà affidata a Michele Ficetola.
Dove vedere in diretta tv Avellino-Reggina
Sarà la piattaforma web Eleven Sports a trasmettere in esclusiva in diretta streaming la sfida Avellino-Reggina. Gli utenti potranno seguire la partita anche in tv se in possesso di un moderno modello smart compatibile con la app opure collegando al proprio televisore un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Il prezzo mensile di Eleven Sports è di 4,99 euro mentre quello annuale è di 49,99 euro.
Avellino – Reggina, le probabili formazioni
Avellino (3-5-1-1): Tonti; Illanes, Zullo, Laezza; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Micovschi, Parisi; Karic; Charpentier. A disp.: Pizzella, Abibi, Palmisano, Rossetti, Albadoro, Njie, Alfageme, Carbonelli, Evangelista, Silvestri, Petrucci. All.: Capuano.
Indisponibili: Morero.
Squalificati: nessuno.
Reggina (3-5-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Garufo, Bianchi, De Rose, Bellomo, Bresciani; Denis, Corazza. All.: Toscano. A disp.: Lofaro, Farroni, Marchi, Salandria, De Francesco, Rolando, Paolucci, Reginaldo, Doumbia, Gasparetto, Rubin. All.: Toscano.
Indisponibili: Bertoncini, Rivas.
Squalificati: Sounas.
Arbitro: Gariglio della sezione di Pinerolo. Assistenti: Gualtieri della sezione di Asti e Massimino della sezione di Cuneo.