Cronaca
Avellino, sasso contro pullman dell’Air: secondo episodio in venti giorni
Il bus stava transitando lungo viale Italia quando, all’altezza della Cappella Gentilizia Baratta, ignoti hanno scaraventato una pietra contro il vetro dell’ingresso anteriore che è andato in frantumi. L’autista ha prontamente fermato l’automezzo e chiamato le forze dell’ordine. Per i trenta passeggeri, fortunatamento, solo uno spavento
Un sasso scagliato contro un pullman dell’AIR ad Avellino ha frantumato il vetro della porta d’ingresso anteriore. Fortunatamente solo tanta paura tra i trenta passeggeri, con un episodio che poteva avere un epilogo nettamente differente.
Dinamica analoga meno di venti giorni fa quando un masso lanciato da un cavalcavia sull’autostrada A16, aveva colpito un mezzo dell’azienda di trasporti irpina.
Avellino, l’amministratore unico dell’AIR Acconcia: “Gesti incivili che vanno condannati”
Il bus stava transitando lungo viale Italia quando, all’altezza della Cappella Gentilizia Baratta, ignoti hanno scaraventato una pietra contro il vetro dellingresso anteriore che è andato in frantumi. L’autista ha prontamente fermato l’automezzo e chiamato la Polizia che ha fatto tutti i rilievi del caso per rintracciare gli autori del gesto.
L’amministratore unico Antony Acconcia ha commentato così questo increscioso accaduto: “È il secondo episodio in meno di venti giorni. L’altro a fine gennaio quando un nostro mezzo, in transito sull’A16, è stato colpito da un sasso lanciato da un cavalcavia. Gesti incivili che vanno condannati senza mezzi termini. Sono dei delinquenti che mettono a rischio l’incolumità dei passeggeri e dell’autista. Spero che le forze dell’ordine individuino presto gli autori“.