Calcio
Avellino-Ternana, la capolista al “Partenio”: come seguire la partita gratis
I Lupi cercnao di continuare la risalita, Fere ancora imbattute a caccia di punti: ecco dove guardare l’incontro
Il campionato di Serie C arriva alla sedicesima giornata, e al “Partenio-Lombardi” c’è il big match della stagione. Avellino-Ternana è la gara di cartello, in cui sono in palio dei punti pesantissimi. Dove seguire la partita in chiaro? Ecco tutto ciò che vi serve sapere per guardare il match in diretta tv, e cosa vi occorre per visionare l’incontro in streaming gratis.
Avellino-Ternana in tv, dove vederla in chiaro: come seguire la partita gratis
Un incontro che si preannuncia davvero emozionante, quello tra Avellino e Ternana. I Lupi cercheranno di continuare la loro risalita, provando a conquistare la posta in palio, in quella che è una vera e propria prova di maturità, nonché una sliding door: con una vittoria, il campionato della squadra di Braglia potrebbe prendere un’altra piega. Non sarà per niente facile contro le Fere, che proveranno a mantenere l’imbattibilità e a portare a casa punti preziosi. Gli umbri sono ancora imbattuti, con uno score di 11 vittorie e 3 pareggi: una squadra decisamente temibile.
Avellino-Ternana sarà visibile in diretta tv in chiaro su Cusano Tv, la televisione ufficiale dell’Università Niccolò Cusano, nonché, a tutti gli effetti, canale della Ternana. Disponibile sul canale 264 del digitale terrestre, permetterà a tutti di guardare l’incontro senza pagare alcun costo.
Avellino-Ternana streaming gratis, dove vederla da pc, tablet e smartphone
La partita tra Avellino e Ternana sarà trasmessa anche in streaming dalla stessa emittente. Basterà infatti connettersi al portale online Cusano Italia Tv per guardare la partita in maniera completamente gratuita, grazie alle immagini trasmesse dalla tv, che appunto ha anche un servizio streaming.
Gli utenti che si collegano da pc, ma anche coloro i quali vorranno guardare l’incontro da tablet o smartphone, potranno farlo senza alcuna differenza rispetto a chi, invece, lo farà dalla tv.
Avellino-Ternana formazioni, le probabili scelte di Braglia e Lucarelli
Le probabili formazioni della partita tra Avellino e Ternana, riportate da “Sport Channel 214”:
AVELLINO (4-4-2): Pane; Ciancio, Rocchi, Miceli, Silvestri L.; Adamo, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. All.: Braglia
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Suagher, Laverone; Damian, Proietti; Partipilo, Vantaggiato, Furlan; Raicevic. All. Lucarelli